Queen's Blade: Grimoire Oav 01Streaming Sub Ita

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/4/2016, 14:31     +1   -1
Avatar

綾波レイは私の妻です

Group:
Member
Posts:
4,227
Reputation:
+3
Location:
con Rei Ayanami nel mare di LCL

Status:


Queen's Blade: Grimoire Oav 01 + 02
Streaming Sub Ita


6m3ihN5



Scheda:
Titolo Originale: Queen's Blade: Grimoire
Titolo Inglese: Queen's Blade: Grimoire
Formato: Oav
Anno: 2016
Episodi: 2
Durata: 29'
Genere: Azione, Ecchi, Fantasy
Credits: Breynm_07
(Font. AnimeClick)

Premessa:
-1: Siccome provo fastidio nel genere ecchi/fanservice/ot_similia vedere i sub coprire quelle parti che č tanto bello vedere, ho posizionato i sub in modo da lasciare libera la visione, quindi attenti i sub passono dalla parte inferiore a quella superiore e viceversa, o sono traslati rispetto il centro, per il motivo citato prima.
-1.04: "SUV sta per "Sub under video", significa che nel video i sub sono posizionati sotto il video, per fare questo ho dovuto aggiungere delle bande nere, c'č un'immagine di esempio sotto lo spoiler


-2: In alcune frasi ho adatto la traduzione per usare un linguaggio alquanto colorito, ma il senso č rimasto lo stesso. La frase nell'oav 01 al minuto 26'50"00 :"a proposito, sono diventate pił grosse" non ha subito nessun personale colorito adattamento, il dialogo č genuino(se il sub eng č corretto).
-2.03: L'episodio 02 come il per lo 01, nel link no SUV i sub non hanno una posizione fissa, ma non un hanno linguaggio alquanto colorito.
La principessa nell'oav 02 parla di "budokai"che io ho adattato in "galą di danza", generalmente il termine si riferisce ad un torneo di arti marziali, ma va inteso in senso lato.

Trama 01 e 02:
Come rendere morbidose e biricchine delle famose favole? Semplicemente ambientandole nell'oppaioso mondo delle Queen's Blade, guardate anche gli ultimi secondi dopo l'ending, perchč ci sono scene importanti, specialmente nel secondo.


MixDrop Oav 01 MixDrop Oav_SUV 01
Download Mega -- Pass= OPPAII



MixDrop Oav 02 MixDrop Oav_SUV 02
Download Mega -- Pass= OPPAII



Edited by breynm_07 - 24/8/2020, 19:25
 
Top
view post Posted on 11/4/2016, 16:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,629
Reputation:
0

Status:


scusate non c'č la possibilitą di scaricare l'episodio invece che guardarlo in streaming?
 
Top
1 replies since 7/4/2016, 14:31   1167 views
  Share