muv-luv alternative:total eclipse ep. 20 special sub-ita streaming, my rella nr° 4

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/6/2013, 23:02     +1   +1   -1
Avatar

綾波レイは私の妻です

Group:
Member
Posts:
4,227
Reputation:
+3
Location:
con Rei Ayanami nel mare di LCL

Status:


Muv-Luv Alternanative: Total Eclipse-Ep 20 Special sub-ita streaming


Ghrhwao



Trama:Questo č un'episodio riassunto dei primi 19 episodi, e anticipa le nuove sigle


Streaming-ExaShare


Guardare su Exashare se si ha Adblock
Adblock ora si deve per forza di nuovo disattivarlo, altrimenti non appare il player.

-Se avete Mozilla o Chrome(per gli altri browser cercate in rete) cliccate sulla sua icona, e nel menų che compare cliccate su "Disabilita solo per la pagina attuale", se l'icona non č presente:
-su Mozilla cliccate col dx sulla barra delle schede, cliccate col sx sul menų che compare su "Personalizza" e nella finestra che si apre trascinate col mouse l'icona sulla barra; oppure sempre nella barra dei menų cliccate sulla voce "Strumenti", andate sopra col cursore su Adblock, e nel sottomenų che compare cliccate su "Disabilita solo per la pagina attuale", se la barra dei menų non vi compare, dovete cliccare col dx su uno spazio libero sulla barra delle schede e vistate su "barra dei menų".
-su Chrome cliccate sull'icona "Personalizza"(č la prima da dx) cliccate su "Strumenti" nel menų che č comparso e poi su "Estensioni" nel sottomenų, cercate la voce Adblock nella scheda che si č aperta e cliccate su "Mostra pulsante".

Adesso ricaricate la scheda, apparirā il player, andate al centro del player dove c'č il popup che copre la freccia del play, cliccate sull'angolo in alto a dx o sx dove c'č l'iconcina (se volete, potete di nuovo rendere attivo ADBlock, cmq attenzione che si aprono delle nuove finestre e tutte di contenuto pubblicitario, ignoratele e/o chiudetele subito) cliccate ripetutamente finchč non sparisce il popup ed appare solo la freccia centrale del play; per vedere a pieno schermo il video cliccate su F11, e di nuovo F11 per tornare a schermo normale.
Scaricare da Exashare o Nowvideo
Mediante un buon download Manager, oppure con l'estensione(addon) video downloadhelper su Mozilla, dā adesso disponibile anche su Chrome

Edited by breynm_07 - 22/10/2016, 18:33
 
Top
view post Posted on 3/6/2013, 19:18     +1   -1

Senior Member

Group:
Staff
Posts:
68,200
Reputation:
+1

Status:


L'animazione non č un granché, preferisco Valvrave di questa stagione :).
 
Top
view post Posted on 3/6/2013, 21:47     +1   -1
Avatar

綾波レイは私の妻です

Group:
Member
Posts:
4,227
Reputation:
+3
Location:
con Rei Ayanami nel mare di LCL

Status:


ero-oga devi vedere i primi 3 ep di muv-luv poi vedi se ti interessa,questo ep ke ho fatto io era stato saltato dai 2 fansub ke avevano rellato la serie xkč č solo una perdita di tempo subbarlo ed anke vederlo,io l'ho fatto solo per esercizio,ma sinceramente nn vedevo l'ora di finirlo
 
Top
view post Posted on 4/6/2013, 17:17     +1   -1

Senior Member

Group:
Staff
Posts:
68,200
Reputation:
+1

Status:


Capisco, vedrō poi in futuro ^^.
 
Top
3 replies since 1/6/2013, 23:02   673 views
  Share