About RedNives

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/7/2012, 22:12     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
686
Reputation:
+37

Status:


SPOILER (click to view)
RedNives : FanSubs fondato ufficialmente il 7/7/12
 
Web  Top
view post Posted on 10/7/2012, 22:02     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
686
Reputation:
+37

Status:


Il Team: Al momento composto solo da me. Dal DL degli episodi alle traduzioni,dall' hardsub all' upload con la mia potente linea a 30 Kb/s. Perdonate se qualche volta mi sfugge qualche errore di battitura. Ogni segnalazione mi sarebbe di grande aiuto.

Il Significato del Nome: Red [rosso, dall' inglese] + Nives [neve, dal latino] = Neve Rossa. L' immagine è la candida neve macchiata dal sangue. Così immagino l' animo delle persone [compreso me stesso, sia ben chiaro]

Progetti:
Ho intenzione di continuare e finire (?) le attuali tre serie che ho iniziato. Ho deciso di abbandonare quello che mi "interessava" meno. Potrei subbare anche qualcos' altro se trovo il tempo.

Traduzione: Mi baso solo sui sub inglesi, a volte mi prendo qualche licenza di troppo e conosco poche parole di giapponese.

Edited by BloodyScarf - 12/7/2012, 11:16
 
Web  Top
view post Posted on 14/7/2012, 14:34     +1   -1
Avatar

綾波レイは私の妻です

Group:
Member
Posts:
4,227
Reputation:
+3
Location:
con Rei Ayanami nel mare di LCL

Status:


CITAZIONE (BloodyScarf @ 10/7/2012, 23:02) 
Il Team: Al momento composto solo da me. Dal DL degli episodi alle traduzioni,dall' hardsub all' upload con la mia potente linea a 30 Kb/s. Perdonate se qualche volta mi sfugge qualche errore di battitura. Ogni segnalazione mi sarebbe di grande aiuto.

ti rispondo perchè sto scaricando bimbougami,ma visto il nome del fansub mi sa che non è il mio genere,lo visionerò prima di dire
hai 30 Kb/s be io navigo solo a 7kb/s :angry: :cry: e scarico posto(dei famosi 50 Kb/s promessi da vodafone oltre il 1GB di dati,mi danno solo 7,e siccome è successo che alcune che si è volte incruccata la linea :lol: :rolleyes: ha potuto avere la bellezza dei 200 Kb/s anche dopo che avevo superato il 1 GB di limite,ed adesso anche rinnovando ho solo 7 Kb/s, fan brodo oggi ho cambiato key ma già comincio con un'inghippo, speriamo bene!
è dura fare fansub,ma da soli è ancor più dura,che ti posso dire BANZAIIIII!!

ti saluto grazie x bimbougami e GAMBATTTÈ
 
Top
view post Posted on 14/7/2012, 20:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,747
Reputation:
0
Location:
THIENE

Status:


piacere di fare la conoscenza!
 
Top
3 replies since 7/7/2012, 22:12   148 views
  Share