Tensei Shitara Ken Deshita Sub Ita

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/12/2022, 18:44     +1   -1
Avatar

綾波レイは私の妻です

Group:
Member
Posts:
4,227
Reputation:
+3
Location:
con Rei Ayanami nel mare di LCL

Status:


Tensei Shitara Ken Deshita Ep. 8 e 9 Sub Ita


Tensei Shitara Ken Deshita Sub Ita Ep 08 Tensei Shitara Ken Deshita Sub Ita Ep 09


Qui trovate il file dei sottotitoli in italiano da aggiungere al relativo file video .mkv da scaricare tramite torrent da Nyaa.
Una volta scaricato il file, aprite il video con VLC, cliccate col tasto Sx nel menų superiore alla voce "Sottotitolo", e nel menų a tendina cliccate "Aggiungi file dei sottotitoli", e nella finestra che si apre, cercate e cliccate il file scaricato; oppure fate partire il video e trascinate il file dei sottotitoli dentro il player aperto (tutto questo lo potete fare anche con altri player video), e lo dovete fare ogni volta (oppure potete usare MKV Merge o similari per creare un file video con dentro i sottotitoli in Ita).
Su PasteBin basta copiare e poi incollare tutto il testo dentro il riquadro, su un file text, poi salvate con un nome a piacere con l'estensione .ass, es: tensei-8-ita.ass.
I sottotitoli vanno bene sia per 480p che per il 720p, non ho verificato per il 1080p.
AVVVISO AI NAVIGANTI:
La traduzione č stata completamente eseguita da Deepl Translate, poi ho fatto uno speed-check Jap, Eng e Ita, ho sistemato solo i cartelli.

Ringrazio di cuore i SubsPlease Fansub e Deepl Translate per aver fatto la parte pių grossa e rognosa del lavoro, ed aver lasciato a me solo quella piacevole.
Buona visione e Buona Fortuna!

7ZwHcdd.



Password unica per Mega e PasteBin: bakaā-no-baka

Pagina degli Ep. di Tensei da scaricare con torrent da Nyaa(1080p,720p,480p)

Sottotitoli di Tensei 8 su PasteBin

Sottotitoli di Tensei 9 su PasteBin


Scheda:
Titolo Originale: Tensei Shitara Ken Deshita
Titolo Inglese: Reincarnated as a Sword
Titolo breve: TenKen
Titolo Kanji: 転生したら剣でした
Formato: Serie Tv
Anno: 2022
Durata: 23'
Episodi: 12
Genere: Avventura,Azione,Commedia,Fantasy
Tratto da: Light Novel
(Font. AnimeClick)
Credits: Breynm_07, Traduzione: Deepl Translate
Credits Eng: SubsPlease Fansub

Edited by breynm_07 - 17/12/2022, 19:21
 
Top
0 replies since 12/12/2022, 18:44   9 views
  Share