Spring 2014 - Opinioni sulle serie in corso

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/4/2014, 21:44     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
686
Reputation:
+37

Status:


Promossi:
Selector Infected Wixoss (1): 8+
Sidonia no Kishi (1): 8


Interessanti:
Isshuukan Friends (1):
Fairy Tail 2014 (1): La stagione riprende più o meno da dove ho abbandonato il manga. Sicuramente guarderò almeno il secondo episodio. Il cambio del chara design non mi ha però convinto molto. 7
Date a Live 2 (1): L'ingenuità di Tohka è disarmante. Farebbe sciogliere un iceberg. Intrigante l'ipotesi avanzata da Origami. Un ottimo primo episodio, nonostante la fastidiosa sigla di sottofondo nei primi minuti. Fantastica la scena del pane.8-
Bokura wa Minna Kawaisou (1): Introduzione spumeggiante dei protagonisti. 7+
Captain Earth (1:) Nonostante i robottoni non siano il mio genere è stata interessante la parte della composizione del super robottone. Puntata interrotta sul "più bello". Da vedere la due per decidere meglio 7-
Mekaku City Actors (1): Shaft meets Welcome to the NHK e trip mentali random. Curioso di vedere la due. 7+

Senza infamia e senza lode:
Black Bullet (1): Proiettili, loli, ragni e sangue. 6+


Obbrobri:

Ping Pong The Animation (0.2): Almeno gli ho dato un possibilità. Drop dopo 5 interminabili minuti.

Senza voto:

Da vedere in futuro (ovvero molto realisticamente, mai):

Edited by BloodyScarf - 25/4/2014, 16:42
 
Web  Top
view post Posted on 25/4/2014, 14:55     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
686
Reputation:
+37

Status:


Promossi:
Selector Infected Wixoss (2): 8+
Sidonia no Kishi (2): Shinkegi no Gauna procede abbastanza bene. Kunato-kun si deprimerà per non essere stato scelto? E riuscirà il nostro eroe a produrre clorofilla? 8


Interessanti:
Isshuukan Friends (1):

Date a Live 2 (2): Nuove arrivate, guai in vista per l'MC.7+
Captain Earth (1:) Nonostante i robottoni non siano il mio genere è stata interessante la parte della composizione del super robottone. Puntata interrotta sul "più bello". Da vedere la due per decidere meglio 7-
Mekaku City Actors (1): Shaft meets Welcome to the NHK e trip mentali random. Curioso di vedere la due. 7+

Senza infamia e senza lode:
Fairy Tail 2014 (2): 7-
Black Bullet (1): Proiettili, loli, ragni e sangue. 6+
Bokura wa Minna Kawaisou (2): ... 7-


Obbrobri:

Ping Pong The Animation (0.2): Almeno gli ho dato un possibilità. Drop dopo 5 interminabili minuti.

Senza voto:

Da vedere in futuro (ovvero molto realisticamente, mai):

Edited by BloodyScarf - 25/4/2014, 16:42
 
Web  Top
view post Posted on 25/4/2014, 15:41     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
686
Reputation:
+37

Status:


Promossi:
Selector Infected Wixoss (3): 8+
Sidonia no Kishi (3): Kunato-kun la prende male e Ermafrodita-chan ci rimette una mela caramellata. Anche la seconda missione finisce male... 8+


Interessanti:
Isshuukan Friends (1):

Date a Live 2 (2): Nuove arrivate, guai in vista per l'MC.7+
Captain Earth (1:) Nonostante i robottoni non siano il mio genere è stata interessante la parte della composizione del super robottone. Puntata interrotta sul "più bello". Da vedere la due per decidere meglio 7-
Mekaku City Actors (1): Shaft meets Welcome to the NHK e trip mentali random. Curioso di vedere la due. 7+

Senza infamia e senza lode:
Fairy Tail 2014 (2): 7-
Black Bullet (1): Proiettili, loli, ragni e sangue. 6+
Bokura wa Minna Kawaisou (3): Zzz. 6


Obbrobri:

Ping Pong The Animation (0.2): Almeno gli ho dato un possibilità. Drop dopo 5 interminabili minuti.

Senza voto:

Da vedere in futuro (ovvero molto realisticamente, mai):
 
Web  Top
view post Posted on 2/5/2014, 21:03     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
686
Reputation:
+37

Status:


Promossi:
Selector Infected Wixoss (4): 8+
Sidonia no Kishi (4): L'eroe si sveglia dal torpore degli episodi iniziale e prende una decisione molto rischiosa. 8,5


Interessanti:
Isshuukan Friends (4):





Obbrobri:

Ping Pong The Animation (0.2): Almeno gli ho dato un possibilità. Drop dopo 5 interminabili minuti.

Senza voto:

Da vedere in futuro (ovvero molto realisticamente, mai):
 
Web  Top
3 replies since 12/4/2014, 21:44   59 views
  Share